Cagnolina birichina diventa protagonista sul web con una simpatica avventura
Luna, la cagnolina vivace e birichina, ha regalato un momento di allegria rubando la dentiera della nonna durante la sua visita. La foto di Luna con la dentiera in bocca è diventata rapidamente virale sui social media, facendo sorridere un gran numero di persone e raccogliendo numerosi likes.
La cagnolina trova il nascondiglio segreto della dentiera
In una tranquilla cittadina brasiliana chiamata Juiz de Fora, una cagnolina di nome Luna ha fatto uno scherzo divertente alla nonna mentre la sua padrona, Anna Carolina Lima, era via per alcuni impegni familiari. Anna aveva adottato Luna da cucciola, dopo aver visto un annuncio su Facebook riguardante cuccioli in cerca di una casa amorevole e definitiva.
La nonna, solita a fare il suo riposino pomeridiano dopo pranzo, aveva messo la sua dentiera sotto il cuscino come di consueto. Purtroppo per lei, non aveva considerato che Luna potesse essere attratta dalla protesi. Al suo risveglio, la nonna si è resa conto che la dentiera era sparita, non era più lì dove l’aveva messa lei. Nonostante una ricerca frenetica, non è riuscita a trovarla e si è convinta che fosse stata la cagnolina.
Quando la famiglia è tornata a casa, la nonna ha raccontato loro quanto accaduto, sospettando che Luna potesse essere coinvolta. Anna, consapevole del temperamento vivace della sua cagnolina, ha deciso di controllare. È entrata nella camera da letto e ha trovato Luna con la dentiera in bocca. Nonostante la situazione imbarazzante, Anna ha trovato la scena così divertente che ha deciso di immortalare il momento con una foto. In quest’ultima si vede la cagnolina con un sorriso smagliante dovuto alla protesi che aveva tra i denti. Quella foto, con Luna che mostrava la dentiera rubata, ha fatto ridere molte persone sui social media, diventando presto virale e facendo il giro del web.