Cagnolina fa un grande balzo per oltrepassare il muro e raggiungere la sua amica
La connessione che si crea tra due animali di specie diverse è davvero straordinaria. Le amicizie tra cani sono spesso esempi perfetti di questo legame speciale. Possono essere così intime che sembrano quasi inseparabili, pronte a compiere gesti straordinari per il bene del loro amico peloso. Questa tenera storia racconta di una cagnolina che ha superato un ostacolo che la divideva dalla sua cara amica: un muro alto un metro e mezzo. Il suo unico obiettivo era raggiungere la sua compagna che si trovava dall’altro lato della barriera, dimostrando quanto sia forte e profondo il legame che le unisce.
La voglia di stare con la sua amica è stata la sua forza
Questa è la storia di Linda e Brenda, due adorabili cagnoline che vivevano nel canile di Minneapolis Animal Care and Control (MACC). Linda, una cagnolina di razza simile a un Pitbull, è arrivata per prima nel canile, seguita da Brenda qualche tempo dopo. Appena si sono incontrate, le due cucciole hanno stretto un legame speciale e durante le loro uscite giornaliere trascorrevano ogni momento insieme. Tuttavia, quando era ora di tornare nelle loro cuccette, dovevano separarsi, cosa che le due amiche non potevano sopportare.
Con grande determinazione, Brenda ha deciso di superare l’ostacolo che le impediva di stare con Linda. Con un audace salto, ha scavalcato il muro alto poco più di un metro e mezzo che le separava. I volontari, vedendo le due cagnoline insieme sono rimasti colpiti dall’impegno e dalla tenacia di Brenda nel raggiungere la sua compagna.
Fortunatamente, una persona ha deciso di adottarle entrambe, garantendo a Linda e Brenda di rimanere sempre insieme. Linda e Brenda hanno trovato una famiglia amorevole pronta a prendersi cura di loro. Ora, le due amiche non saranno mai più separate e avranno qualcuno che le ama e si prende cura di loro per tutta la vita.