Dolcissimo cucciolo di Husky legato ad un palo attendeva qualcuno che lo salvasse
In tempi come quelli di oggi, non è insolito vedere cani randagi che lottano da soli per sopravvivere. Tuttavia, è ancora più difficile vedere un cucciolo di Husky, bello ma senza casa, legato a un palo lungo la strada. Questa è stata la triste situazione in cui è stato trovato un giovane Husky bianco vagabondare per le strade della California. Oltre ad essere costretto a rimanere sempre legato, doveva anche affrontare i maltrattamenti dei senzatetto che lo disturbavano ogni giorno. Tuttavia, il piccolo era sicuro che, prima o poi, qualcuno lo avrebbe notato e portato via di lì, e non si sbagliava.
Dolce Husky spera di poter trovare una famiglia amorevole
Un giorno, mentre un soccorritore locale stava passando di lì, notò qualcosa di strano muoversi nell’erba alta lungo la strada. Avvicinandosi, vide un bellissimo cucciolo di Husky legato ad un palo. Il soccorritore non esitò un istante e portò subito il cucciolo nelle mani sicure degli esperti soccorritori di Love Leo Rescue. Una volta lì, Buckley, così lo hanno chiamato, stupì tutti con il suo spirito gioioso nonostante le dure esperienze passate.
Dopo aver curato le sue ferite fisiche ed emotive, Buckley fu presto pronto per trovare una nuova casa. Angela, venuta a conoscenza della sua storia, decise di diventare la sua mamma adottiva, ma poteva tenerlo solo in affido, per fargli superare completamente tutte le sue paure. Tra loro nacque subito un legame speciale, e Buckley si adattò rapidamente alla sua nuova vita in famiglia. Per Angela, Buckley divenne molto più di un semplice compagno.
Il cucciolo si rivelò essere una vera medicina per la sua anima ferita. Il loro legame crebbe giorno dopo giorno, portando gioia e guarigione nella vita di entrambi. Oggi, Buckley vive felicemente con Angela, godendo di ogni momento e portando gioia ovunque vada. Nonostante abbia trovato amore e felicità nella sua nuova casa, Buckley attende ancora la sua vera casa per sempre, dove potrà sperimentare la felicità più completa e duratura.